Senza categoria

EPITAFFIO AI MIEI RAY BAN

Triste e commosso addio ai miei Ray Ban.
Mi mancate, cazzo.
Da quando voi non ci siete più, non posso più godere del Sole, non c’è più niente tra i miei occhi e il mondo, e non posso più camminare a testa alta, ma devo guardare a terra, come i rettili.
Quanto dolore amaro! Posso aspettarmi di perdere una persona, una ragazza da un momento all’altro, perchè in fondo hanno una volontà propria e non si vive mai con la certezza di rimanere insieme anche un domani, posso superarlo… Ma i Ray Ban? Forse hanno una propria indole, una propria volontà?
No. Dipendeva solo da me, e io ve ho persi…Persi per sempre!
Ogni graffio, la vite allentata, il ponticello un po’ storto, tutte le garanzie che attestavano la loro onestà (RB inciso al laser sottile sottile sulla lente, la scritta Ray Ban in bianco, la misura sotto il ponticello, la marca sulla stanghetta…) raccontano una storia che sicuramente chi vi troverà (mille volte beato) non saprà apprezzare.
Su di lui starete malissimo.
Addio lenti verde bottiglia, montatura dorata, fascino retrò e immortale, memoria di aviatori, di spiagge, di incontri, storie e vecchie occasioni.
Senza di voi, io sono di meno.

One thought on “EPITAFFIO AI MIEI RAY BAN

  1. ricordiamo quegli occhiali.. non erano gli unici nel loro genere, ma gi volevamo bene come se fossero i nostri.. addio..

Rispondi

