Senza categoria

SO LONG

Mi mancherai. E dirlo fa male, come se ormai fosse un dato di fatto, che tu non sia più con noi. Perchè fa male? Le piccole cose. Non suonare insieme adesso non è una tragedia, ma lascia così sapere che non ci sarà un’altra volta, un’altra prova, un altro concerto insieme.
E lo so, non siamo stati i migliori e i musicisti sono tanti, e sono rimpiazzabili; le persone no.
Mi mancheranno le battute, vederti saltellare, le urla per cacciarti dalle mie tastiere, il tuo non essere la bitch dei "6 on the bitch", per poi accorgermi -un po’ stupito- che in fondo in fondo sei anche una ragazza…
Se proprio sarà un addio -non dire addio!- lo voglio così, senza lacrime.
2 thoughts on “SO LONG

  1. zig…che carino..devo ammettere che sono le stesse parole che avrei voluto dire a bianca.. certo che sei proprio un poti nostra!questo zomez che ogni tanto ci tira fuori certe sorprese..

  2. Simo…anche voi mi mancate..un botto!oggi sono andata nella saletta prove del sarpi a suonare a scazzo con dei miei compagni..mi è salita una malinconia assurda (malinconia perchè depressione è da sfigati neh…;P )
    cazzo forse veramente sono stata una cogliona..mi dispiace.
    comunque questo intervento dimostra che anche te hai un cuore. in fondo. 
    ti voglio bene teso.
     

Rispondi

