Senza categoria

ODIO ANCHE VOI

Ma quanto non vi sopporto, anoressiche e bionde fasulle…
Premetto che non mi scaglio razzisticamente contro ogni singolo individuo che si identifichi in queste categorie…odio la categoria.
La categoria di chi si rovina ricercando ideali di bellezza impossibili, non la categoria di chi fa qualcosa per migliorarsi e stare bene con se stessa.
Ditemi ora, cosa avete ottenuto dalle vostre ossa? Ditemi ora, cosa vi ha portato a perdere ogni singolo centimetro di morbidezza in cambio di una forma filiforme più che snella? E’ forse questo l’ideale che volevate raggiungere? O è un ideale che avete creato per dare un’alternativa alla vita quotidiana? Cosa ti ha spinto a rovinare il tuo colore naturale (e qui emerge tutta la mia preferenza per le more…)? Cosa ti ha spinto a vendere la tua autenticità mediterranea per la fasulla bellezza teutonica che non sarai mai?
Così mi trovo circondato da ragazzine, coetanee e donne che non riconosco, stereotipate pronte per essere imballate…
Eppure la Barbie la produceva già la Mattel…
4 thoughts on “ODIO ANCHE VOI

  1. =).. Abbastanza incazzato a quanto vedo.. Noi donne siamo complessate.. MOLTO colpessate.. Comunque dai, aspetta che l\’effett-Barbie passi e poi la chicca tornerà come prima..!! Un bacio

  2. Oi Simo!!mm..non ti facevo così incazzoso..vabbè comunque sono perfettamente d\’accordo con te..anche se chi lo sa..essendo io donna (più o meno mora e per niente barbie) potrebbe essere soltanto per un moto di gelosia nei confronti delle barbie a livello subconscio..anche se non penso proprio…okkk dopo questa carrellata di cazzate ti saluto….
    un beso!
    Biancaneve

  3. Simooo!! o meglio…Pooooootaaaaaaaa!! uffi io sono bionda…ma naturale! te lo giuro! anzi ti dirò di più..pensavo di tingermi e diventare mora..però le mie amiche me l\’hanno vietato! e poi ho anche gli occhi azzurri..e da piccola mi chiamavano Barbie..sei arrabbiato con me!?!? ahahah… per quanto riguarda l\’anoressia non c\’è problema..ho la ciccia al posto giusto..ihih..insomma sono perfetta!! ihih…scherzo ovviamente!
    Potaaaaaaaaaaaaa!!
    P.S.prossimamente vengo dalle tue parti per dare un\’occhiata all\’università..
    Besos
    La tua Paris..ahah..

  4. ma simo!!! cosa ti è successo???? dimmi chi è la ragione di questa tua "performance"……………… sai, hai ragione ma nn prendertela così……….. mi fai quasi PAURA!!!! dai scherzo…. ci vediamo.
    1bacione…..

Rispondi

