Senza categoria

IO CREDO

Credo in domani.
E se alle 3 sono ancora sveglio, non è per niente di buono.
Credo nella sacrosanta possibilità che domani, nonostante tutto possa essere una bella giornata. Credo che non sia tutto perso. Forse non la mia giornata, ma chi lo sa, qualche Lucky e i miei amici faranno quanto basta a non guastarla. Non escludo niente.
E non me lo può togliere niente. Non saranno le occhiaie, la faccia stanca, il pullman che perderò, il sonno a scuola e in macchina, il fatto che forse non riuscirò a studiare…poco importa. Non riusciranno a togliermi questo mio credo.
Ora capisco perchè dicevano "Don’t save a prayer for me now, save to the morning after"
Capisco che non c’è niente per cui valga la pena vivere se non per la vita stessa…per quel domani che ti riscatterà, se avrai la volontà per farlo.
Domani mi aspetta, non so cosa aspettarmi, ma da adesso, so esattamente come.
Buona notte a tutti.
 
One thought on “IO CREDO

  1. Gran bel discorso…anche se l\’ho visto con un mese di ritardo devo dire che la frase "per quel domani che ti riscatterà, se avrai la volontà per farlo." è una gran bella frase e dovrebbero ricordarsela in tanti…con la volontà si ottengono molte cose!!!!ciao e bravo per la patente…vediamo però a quando la prima multa…scherzo ovviamente…saluti
     
    Luca

Rispondi

