Senza categoria

PER UNA VOLTA

Per una volta che non sono io….
Per una volta che parlo di me….mi perdonerò.
Certe volte proprio non so essere io.
Quello che combatte, quello che è sempre forte, quello che non cede.
Quello che conoscete.
Quello che se la prende con tutti. Quello che non c’è.
E poi che crolla. E che una volta ogni tanto deve dirselo: "Cazzo, va di merda"
Quando a volte, tutto se ne va, ma dove? Ma dove? E chi lo sa…
Maledico il modo in cui sono fatto. Sano e salvo.
E se anche una volta mi va male?
Non so cosa sia….eppure. Testa bassa, come non mai. Quando lasconfitta è dietro l’angolo.
Ma c’è sempre un’ultima stizza, e un socio che te la offre e che rischia. Testa mia testa mia testa mia.
Ammettere che siamo così fragili. E poi? Chi conosce il vuoto, sa.
Deprimermi non è da me, di solito mi incazzo, ma incazzarsi non fa sempre bene. Arriva a un punto in cui oltre non si va, c’è quello che non c’è. E allora puoi illuderti e sperare quanto vuoi, ma perchè mentire ancora? Se è così, non c’è niente che tenga, non c’è bestemmia che sfoghi, non c’è cazzata da fare, c’è solo uno che ti guarda e che dice che non è da te. E sia. Non sarà da me, ma sono io, e chi se no?
Via, via, domani come nuovo, e me la prenderò con negri e musulmani, me la prenderò con chi di dovere e con chi capita. Solo qualche graffio che non doveva esserci.
A tutti, questo messaggio, spero solo che arrivi. Scelte, questione di scelte e parole in libertà, vanno e vengono, sono leggere. Eppure così fragili.
Già da domani, poi, un’altra storia,l ma stanotte no.
Stanotte quello che c’è rimarrà, per tutti.
Affanculo il mondo, tranne te che leggi e capisci. Capisci?
Sento già un Simo che mi dice di non andare avanti e di tenermi tutto. E perchè? Perchè negare? Il mio sorriso di bronzo contro tutti.
Un nuovo giorno e tutto quello che porterà, nel bene e nel male, per me tanto è uguale.
Porto i segni di ciò che non mi appartiene.
E scusatemi se ho torto.
Ma qualcosa così…non la leggerete mai.
One thought on “PER UNA VOLTA

Rispondi

