Senza categoria

NASCE OGGI IL MIO BLOG CONTRO

 Finite le vacanze, finito il mese di agosto, la vita civile della periferia mi attirava troppo, ed ecco l’idea del blog.
Non penso che scriverò molto e sicuramente
non metterò foto mie -non ho la mania dello scatto-
non parlerò dei miei momenti e dei fatti miei.
Scriverò quello che penso…..adesso mi viene in mente che "ODIO IL MULINO BIANCO"…
ecco, lo scrivo…odio quello stile di vita…giusto per dare un’idea…
odio anche i quindicenni e i deboli, non nel senso stretto, poi spiegherò chi sono
questi personaggi…
E via dicendo.
Magari per ora sarà un blog vuotissimo e magari lo rimarrà,
ma conto di scrivere davvero quello che penso, quello che non ho avuto il tempo di dire.
Ovviamente invito chiunque a commentare, poi -forse- leggerò anche i commenti.
Quello è spazio vostro, di chiunque.
Godetevi l’ultimo sole di agosto, a presto.
Simone
3 thoughts on “NASCE OGGI IL MIO BLOG CONTRO

  1. ehilà!bentornato
    perchè il mulino bianco?ipocrita e sleale…
    perchè odi le persone deboli?
    concordo sulle foto…
    dai ci sentiamo in msn
    criscul merda
     

Rispondi

